Seguici    
Accedi
 
 Italian Preparation Centre Awards di Cambridge Assessment English

Italian Preparation Centre Awards di Cambridge Assessment English

Premiare le eccellenze scolastiche non solo in termini di didattica ma anche prendendo in considerazione l’impatto educativo del progetto e la dedizione alla preparazione e certificazione degli studenti: con questo scopo si svolge la quinta edizione degli Italian Preparation Centre Awards, organizzati  da Cambridge Assessment English.

Nel corso dell’evento che si svolgerà presso Villa Wolkonsky a Roma, l'11 aprile 2019 alle ore 16:30 presso Villa Wolkonsky,  l’Ambasciatore britannico a Roma Jill Morris premierà i rappresentanti delle 9 migliori scuole italiane nella preparazione degli studenti alle certificazioni linguistiche Cambridge Assessment, ramo dell’Università di Cambridge. Sarà presente anche Davide D’Amico, dirigente per la formazione del personale scolastico, formazione dei dirigenti scolastici e accreditamento enti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. 

Le 9 scuole, tre per livello di istruzione - 3 scuola primaria, 3 scuola secondaria inferiore, 3 scuola secondaria di secondo grado - sono state scelte da Cambridge English Italia tra le oltre 5.000 scuole che in Italia offrono tali programmi.  

A sostegno dei corsi attivati oltre alla targa di riconoscimento le scuole riceveranno una fornitura di testi di preparazione ufficiali Cambridge University Press.

Vedi le altre puntate