Seguici    
Accedi
 

Cesenatico Noir - 26/29 luglio

 Cesenatico Noir - 26/29 luglio

Torna dal 26 al 29 luglio CESENATICO NOIR, il primo festival di letteratura di genere nella nota località turistica della costa romagnola, tra gli ospiti Bjorn Larsson, Carlo Lucarelli, Maurizio De Giovanni e moltissimi altri. La direzione artistica del festival è di Stefano Tura e a coordinare gli incontri sarà Luca Crovi.

 

Come anteprima del festival, martedì 24 luglio alle 18:30, sarà inaugurata  presso la Galleria Comunale d’Arte Leonardo da Vinci la mostra Le stagioni del commissario Ricciardi a fumetti, alla presenza di Luca Crovi (Casa editrice Bonelli), Alessandro Nespolino (disegni), Giuseppe Boccia e Maria Dal Motto (colorazione e lettering).

 

Tra gli eventi in programma segnaliamo:

 

Giovedì 26 luglio ore 21:30 - Inaugurazione e presentazione del Festival “Mare e misteri, dalla Svezia all’Inghilterra”. Conversazione con gli autori Björn Larsson e Stefano Tura. Modera Luca Crovi.

 

Sabato 28 luglio ore 18:00 - Incontro con gli autori Marcello Fois e Margherita Oggero.
Modera Luca Crovi.

 

Sabato 28 luglio ore 21:30 - Incontro con gli autori Maurizio de Giovanni e Rosa Teruzzi. Moderano Luca Crovi e Stefano Tura.

 

Domenica 29 luglio ore 18:00 - Incontro con gli autori Giampaolo Simi e Federica Fantozzi.
Modera Luca Crovi.

 

Domenica 29 luglio ore 21:30 - Incontro con gli autori Carlo Lucarelli e Grazia Verasani. Moderano Luca Crovi e Stefano Tura.

 

Cesenatico Noir è organizzato da Confesercenti Emilia Romagna e Confesercenti Cesenate, in collaborazione con il Comune di Cesenatico, il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e APT Servizi Emilia Romagna.

 

Per tutte le info e il programma completo vai al sito www.cesenaticonoir.it

 

 

Tags

Condividi questo articolo