Seguici    
Accedi
 

Fare Turismo, un appuntamento per docenti, studenti e professionisti del settore

 Fare Turismo, un appuntamento per docenti, studenti e professionisti del settore

 

Fissate le ultime date 2020 della manifestazione Fare Turismo, un appuntamento nazionale unico, dedicato a Organizzazioni di Categoria, Associazioni Professionali, Università e Istituzioni di uno dei settori trainanti della nostra economia che si svolgerà dal 28 al 30 settembre presso l'Università Europea di Roma, in media partnership con Rai Cultura. 

La tre giorni romana, giunta alla 9a edizione, vedrà studenti, diplomati, laureati, docenti e professionisti del settore incontrarsi e confrontarsi sui temi concreti della formazione e dell'orientamento di tutti coloro che guardano al turismo come opportunità professionale. Un momento di crescita anche per le numerose Organizzazioni di Categoria, le Associazioni Professionali e le imprese garantito dai seminari di aggiornamento previsti dal programma.

I colloqui di selezione, che si svolgono con i responsabili delle risorse umane delle più importanti aziende turistiche; l'orientamento al lavoro e alla formazione post diploma e post laurea curato da Istituzioni ed enti, scuole di Master e agenzie di reclutamento; la presentazione di nuove figure professionali e di nuove competenze; conferenze e approfondimenti sul mercato del lavoro e la formazione professionale; seminari di aggiornamento e test di orientamento post diploma fanno di questa manifestazione un'occasione unica soprattutto per i giovani, studenti e neolaureati.

Per prenotare uno stand, fissare un colloquio o partecipare come scuola a Fare Turismo 2020, consulta il sito FareTursmo

Tags

Condividi questo articolo