Intervista all'ex magistrato Gherardo Colombo

Festival della Comunicazione di Camogli 2017

Durante la IV edizione del Festival della Comunicazione di Camogli 2017, Giovanni Paolo Fontana intervista l'ex magistrato Gherardo Colombo, noto per aver condotto o contribuito a inchieste quali la scoperta della Loggia P2, l’omicidio Giorgio Ambrosoli e Mani pulite. Da allora si impegna nell’educazione alla legalità nelle scuole, attraverso incontri con studenti di tutta Italia. Presidente di Garzanti Libri, nel 2012 è stato eletto nel consiglio di amministrazione della Rai.

Gli interventi di Gherardo Colombo al Festival della Comunicazione di Camogli 2017: con Vincenzo Roppo Le connessioni nella Costituzione; con Nicola Gratteri e David Parenzo: Le connessioni dell’economia criminale, Intrecci economici, culturali e sociali dell’illegalità.

Per vedere le altre interviste realizzate da Rai Cultura durante il festival vai allo → Speciale Festival della Comunicazione di Camogli 2017.