Simone Perrotta

Simone Perrotta, rispetto al progetto "Valori in rete" sottolinea:

Questo è un progetto bellissimo e la  stessa parola racchiude quello che è il senso: "Valore in rete". Sprigiona dei valori che poi sono i valori che sono insiti di questo meraviglioso sport. Io sono quello che sono oggi grazie a quello che mi ha dato il calcio, quello che ho vissuto nello spogliatoio, le dinamiche che ho vissuto in campo, l'inclusione con ragazzi che venivano da paesi diversi, da estrazioni sociali diverse, per cui il calcio e lo sport in generale, è un luogo che sprigiona dei valori pazzeschi. Questo è progetto, che viene portato all'interno delle scuole, che è una parte fondamentale della crescita di ogni di il ragazzo e di ogni cittadino. Per cui credo che sia molto importante proseguire su questa strada e sono fortemente convinto che la scuola sia un aspetto fondamentale della crescita.